via Santa Maria di Costantinopoli, 27 80138 Napoli IT
0039 081 5571062
info@belleartiresort.com

I modi di pagamento e cancellazione presenti in questo sito, sono soltanto due e sono:

  • Pagamento differito in hotel e cancellazione POSSIBILE e gratuita (se effettuata nei termini di cancellazione indicati)
  • Pagamento immediato sul sito e cancellazione IMPOSSIBILE e non rimborsabile

Pagamento differito in hotel e cancellazione POSSIBILE e gratuita

Momento del pagamento

Il pagamento sarà effettuato direttamente in hotel

Termini di cancellazione

Il termine per la cancellazione della prenotazione senza penalità è di 72 ore prima dell’arrivo ed è sempre espressamente indicato nel contratto di prenotazione. Per le prenotazioni di gruppi sono previsti termini di cancellazione diversi. Per le prenotazioni con acconto tramite bonifico bancario o vaglia postale, nel caso di cancellazione entro i termini sopra indicati, sarà comunque trattenuto il 10% corrispondente all’IVA del documento fiscale emesso.

Tardiva cancellazione 

In caso di tardiva cancellazione la penalità da pagare sarà il prezzo della prima notte di tutte le camere prenotate e l’importo sarà prelevato dalla carta di credito indicata oppure trattenuta dall’anticipo fatto tramite bonifico bancario o vaglia postale.

Mancato arrivo

In caso di mancato arrivo la penalità da pagare è il prezzo dell’intero soggiorno di tutte le camere prenotate e l’importo sarà quello prelevato dalla carta di credito indicata al momento della prenotazione oppure trattenuta dall’anticipo fatto tramite bonifico bancario o vaglia postale.

Partenza anticipata

Nel caso di partenza anticipata rispetto alla data di check out  indicata nella prenotazione, è previsto il pagamento di una penalità pari al 30% del costo del soggiorno rimanente.

Pagamento immediato alla prenotazione e cancellazione IMPOSSIBILE  e non rimborsabile

Momento del pagamento

E’ un pagamento non rimborsabile al momento della prenotazione. Il pagamento del soggiorno è dovuto al momento della prenotazione e non potrà essere rimborsato in alcun caso.

Termini di cancellazione

Per questo tipo di prenotazione non esiste il termine di cancellazione senza penalità. Il beneficio di una tariffa più vantaggiosa rende, infatti, queste prenotazioni NON RIMBORSABILI. Si precisa che questa regola vale oltre qualsiasi ragionevole impedimento fosse occorso.

Mancato arrivo o tardiva cancellazione

In caso di mancato arrivo o di tardiva cancellazione la penalità da pagare è il prezzo dell’intero soggiorno di tutte le camere prenotate e l’importo sarà quello prelevato dalla carta di credito indicata al momento della prenotazione oppure trattenuta dall’anticipo fatto tramite bonifico bancario o vaglia postale.

Partenza anticipata

Casi di partenza anticipata rispetto alla data di check out indicata nella prenotazione non daranno in nessun modo luogo a rimborsi di prezzo.